I giusti strumenti per lavorare bene

Chi di voi offre alla propria clientela anche prodotti di gastronomia, si trova di fronte alla scelta degli strumenti migliori per lavorare bene e servire preparazioni di qualità.

Ad esempio le lasagne tanto amate dai clienti perché capaci di risolvere in pochi minuti i pranzi in ufficio o in famiglia, sicuri di far felici tutti, è importante che siano cucinate nelle teglie più adatte, questo per rendere il lavoro più semplice e veloce, ma  anche per cucinare un piatto che si venderà da solo grazie alla sua bontà.

L’alluminio è il materiale principe se si parla di teglie da utilizzare per usi professionali. È un tipo di metallo molto duttile e leggero, quindi semplice da maneggiare e caratterizzato da una  straordinaria capacità di diffondere il calore in modo omogeneo. È inoltre un materiale conforme alle normative igieniche di cottura e di conservazione degli alimenti stabilite dal decreto legge n°76 del 18/04/2007.
Inoltre è un materiale resistente agli urti alle abrasioni, alla corrosione e non necessità di alcuna manutenzione.

Un’accurata scelta iniziale degli strumenti da utilizzare vi permetterà di lavora meglio e facendo meno fatica. Così per le vostre torte salate, cannelloni, crepes, lasagne e  tutti  i piatti preferiti dai vostri clienti saranno sempre più buoni!